PARTERRE. SUPERGA 48 vs REAL AVIGLIANO.

PARTERRE

(miopi, arroganti e tremendamente di parte).

 

SUPERGA48 vs REAL AVIGLIANO

 

Che settimana cari tifosi!

Si è appena conclusa la sfida salvezza tra la nostra squadra ed il Real Avigliano.

Per la USD Superga48 questa settimana è stata da incorniciare perché si è fatta rispettare in tutti i campi dell’Umbria.

Con i ferocissimi Giovanissimi di Mister Morosi (terzi in classifica) che hanno osservato una turno di riposo, la nostra Juniores dopo 40 giorni di stop del campionato ci ha regalato una bellissima vittoria in trasferta contro i pari età del Todi Calcio. I ragazzi di mister Micanti con due reti hanno guadagnato tre punti d’oro per accedere ai play-off.

Discorso a parte meritano gli Allievi, che tornando a vincere con l’Amerina in modo sicuro e maturo, lasciano l’ultima posizione della classifica. Il penultimo posto non vuol dire salvezza ma Olimpia Umbria ed Amerina sono un po’ più vicine.

Arriviamo alla nostra prima squadra che nonostante le numerose assenze schianta il Real Avigliano. Formazione temibile in casa, a causa di un terreno di gioco che lascia poco spazio alla manovra, fuori la squadra ternana svela tutte le sue lacune e questa volta Balzamo e Fedeli non hanno avuto pietà. Non c’è palo che tenga, come nella partita di andata.

Forse la concomitanza del derby del comunale ha compromesso l’incasso al botteghino ma la prestazione in campo è stata da incorniciare.

La cura Tiburzi funziona e adesso sono cinque i risultati positivi consecutivi.

Quelli di oggi sono tre punti che ci fanno uscire dalla zona dei play Out e ci portano a Todi ancora più convinti che una vittoria è possibile.

Come è andata la partita? Al 20’ facciamo tremare il Real prima con Lilli e poi con Fedeli che esaltano le qualità del portiere Checcobelli, ma setti minuti più tardi arriva il goal di Fedeli che imbeccato da Lilli mette a segno il vantaggio rosso blu. E’ il 41’ del p.t  ed Il Real non è entrato ancora in campo e Balzamo ne approfitta portando a due le reti di vantaggio. Nella ripresa arriviamo alla terza rete sull’asse CI.BA.FE (Ciuffetti, Balzamo, Fedeli) con il nuovo acquisto che segna il secondo Goal in due partite.

Il serafico direttore sportivo della Superga48 a fine partita non si è scomposto: “Non abbiamo fatto ancora nulla”.

Best player of the Match? Alessandro Ciuffetti!

Alla prossima settimana…sempre dal parterre.

Condividi questo post